• Sab. Ott 16th, 2021

Il medico è scomparso improvvisamente nella notte a Roma

ROMA. È morto il professor Pietro Migliaccio, noto nutrizionista e dietologo. Il medico, conosciuto anche grazie alle sue numerose partecipazioni a programmi televisivi, è scomparso improvvisamente nella notte a Roma. Aveva 86 anni.

“La scomparsa del professor Pietro Migliaccio lascia un vuoto immenso. 50 anni di consuetudini familiari, affetto, amicizia, assistenza professionale e tanti momenti meravigliosi vissuti insieme. Lo ricorderò oggi in tv” ha scritto la conduttrice Barbara Palombelli su Facebook.

Nato a Catanzaro, Migliaccio si era laureato a Roma presso l’Università La Sapienza in Medicina e Chirurgia. Insegnava Scienze dell’Alimentazione ed era specialista in Gastroenterologia, esperto in Auxologia.

Il professore, che negli anni ha avuto molti vip e personaggi della tv come pazienti, aveva lavorato fino a ieri sera: poi a causa di un malore improvviso è stato ricoverato in ospedale dove poi è deceduto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale