Addio all’architetto Vittorio Gregotti
È morto l’architetto Vittorio Gregotti. Aveva 92 anni ed era ricoverato alla clinica San Giuseppe di Milano per una polmonite da coronavirus. Nato a Novara il 10 agosto 1927, Gregotti è considerato uno dei grandi maestri dell’architettura del ‘900. E’ stato docente di architettura a Venezia, Milano e Palermo e in tantissime università di tutto il mondo. Negli anni Settanta aveva fondato lo studio Gregotti Associati, con cui per anni aveva curato importanti progetti in tutto il mondo.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.