• Gio. Ott 28th, 2021

Addio a Nino Castelnuovo

È morto ieri a Roma Nino Castelnuovo. L’attore aveva 84 anni. La notizia è stata diffusa dalla famiglia. I funerali si terranno a Roma in forma strettamente privata. Castelnuovo ha interpretato numerosissimi film e sceneggiati tv. Fu Renzo Tramaglino nella prima trasposizione televisiva de “I promessi sposi”. Il pubblico lo ricorda anche per la sua apparizione in un celebre spot, in cui saltava atleticamente una staccionata. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale