• Mer. Mag 18th, 2022

Aggiornamento: Mino Raiola non sarebbe morto come riportato da media e quotidiani, ma sarebbe “in gravi condizioni ma ancora in vita”. A rivelarlo è stato José Fortes Rodriguez, braccio destro dell’agente. La notizia è stata confermata anche dal professor Alberto Zangrillo.

Calcio in lutto per la morte di Mino Raiola, procuratore sportivo di alcuni tra i migliori calciatori del mondo. Aveva 54 anni. Raiola era malato da qualche mese. Tantissime le operazioni milionarie di cui è stato protagonista: Ibrahimovic, Balotelli, Pogba, Haaland, De Ligt, Donnarumma e molti altri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale