• Gio. Mar 28th, 2024

E’ nato il sito ufficiale di Riscossa di Maddaloni

“Riscossa di Maddaloni” apre oggi il proprio sito ufficiale

MADDALONI – (Caserta) “Riscossa di Maddaloni” apre oggi il proprio sito ufficiale. Prosegue dunque la crescita del movimento politico non solo in termini di consensi e di attività, ma anche e soprattutto in comunicabilità. Il merito di questa svolta va a tutto il direttivo del movimento con il coordinatore Giuseppe Vigliotta ed il consigliere comunale dott. Claudio Marone, che ha per primo avanzato l’idea. “Riscossa di Maddaloni” è il secondo movimento politico locale ad avere un sito ufficiale. Rispetto a quello già esistente, ovvero quello del movimento civico “Maddaloni nel Cuore”, quello di “Riscossa di Maddaloni” si differenzia per struttura e finalità. Riguardo alla struttura, il sito presenta sezioni di carattere informativo per la cittadinanza e gli utenti ovvero “Chi siamo”, “Programma Politico”, “Contatti” e “Comunicati Stampa”. Insieme alla struttura puramente informativa, si inserisce però il blog, riscontrabile nella sezione “Home”, che rappresenta il cuore pulsante del sito. La sezione non solo ospiterà il contributo di articoli e approfondimenti scritti dagli aderenti al movimento, ma sarà possibile per l’utente commentare e proporre nuove idee o iniziative. Inoltre il visitatore potrà lasciare il proprio indirizzo email per rimanere costantemente informato non solo sui nuovi articoli, ma anche sulle varie attività del movimento. Il sito quindi si va a caratterizzare per un’attività costante e crescente che vuol tentare di ripercorrere la strada dei grandi quotidiani dei partiti della prima repubblica. Non meno importante in questo senso è la sezione “Cultura” che ospiterà il contributo relativo a questioni letterarie, storiche, artistiche e cinematografiche. Inoltre, grazie alla collaborazione del movimento “Riscossa di Maddaloni” con l’associazione “Rifare l’Italia” creata dall’ex ministro Mario Landolfi, il nostro blog ospiterà prestigiose firme della politica italiana, vero e proprio unicum nel panorama cittadino. Questo sottolinea più di ogni altra cosa, lo spirito con il quale questo sito è stato creato: prestare attenzione al contesto cittadino tenendo presente però un legame indissolubile con l’anima della destra sociale italiana.

Per dare già un’occhiata al nostro sito CLICCA IL LINK:https://riscossadimaddaloni.it/

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!