Lun. Set 16th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Elefantino e la nuova avventura di Alife!

2 min read

Stamattina, una nuova avventura socio-economica è iniziata per la città di Alife. Dopo tante difficoltà, alle ore 10:00, è stato finalmente tagliato il nastro ed inaugurato il Centro Commerciale “Elefantino”, il piccolo gigante dello shopping gestito dal Gruppo Visone, situato in località Pioppetta, Via SP 69 SP331, un luogo cruciale alle porte della Città. Una giornata di festa quella di oggi, accompagnata dall’animazione giornaliera per i più piccoli, e da quella musicale che inizierà solo alle ore 18:00.

Elefantino ha aperto con cinque attività: un nuovo salone di parrucchieri, un Centro Wind, un supermercato Conad, un accogliente Bar gelateria Green Graden Group e un nuovo store della famiglia Corniello, da anni consolidato riferimento nel campo ottico. Ma, nel 2018 assisteremo al suo completamento con tanti nuovi brand.

Sicuramente diventerà un punto di incontro, una valida alternativa, facile da raggiungere, capace di conciliare tutti i tipi di esigenze, dal commercio all’intrattenimento, che mira alla crescita economica alifana, rilanciandone il territorio, creando nuove occasioni di lavoro. Che dire, auguri Elefantino!

Caserta: lectio magistralis del critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Caserta. Apq sulla sicurezza agro-alimentare e filiera bufalina, martedì 14 novembre tavolo al Ministero della Salute

Open