• Sab. Ago 13th, 2022

Il candidato sindaco Luongo: “Vogliamo dare un volto nuovo a Casaluce”

Presentata ufficialmente stamattina la lista “Agire”, che fa capo al candidato sindaco Francesco Luongo, in vista delle elezioni comunali che si terranno il 3 e 4 ottobre. Sedici aspiranti consiglieri comunali, un mix di esperienza e gioventù, sul quale Luongo ha voluto puntare con l’obiettivo di cambiare il volto della città, migliorando le condizioni di vita di tutti i residenti. Conclusa la prima fase della campagna elettorale, il gruppo si sta muovendo già da tempo con un’azione permanente sul territorio. “Il nostro progetto è quello di fare di Casaluce una città con tutto quello che questo termine comporta: sviluppo economico, vivacità culturale, crescita e miglioramento sociale. Vogliamo dargli un volto nuovo e creare i presupposti per uno sviluppo possibile e coerente con la natura del territorio. Vogliamo migliorare le condizioni di vita dei residenti di Casaluce da tutti i punti di vista. Presupposto necessario per fare questo – afferma il candidato sindaco Francesco Luongo – è l’unità, la compattezza del gruppo che dovrà poi amministrare il paese. Su questo non ci sono dubbi: Agire è pronto a questo compito. Sono anni, ormai, che lavoriamo insieme e insieme prendiamo decisioni e agiamo sul territorio. Anni che ci hanno permesso di conoscerci e di trovare un’intesa che difficilmente potrà essere scalfita. Ci sono certo delle new entry che però non mettono in discussione la complicità del gruppo, anzi la arricchiscono e rendono ancora più forte il senso di armonia che ci lega. Perché – prosegue Luongo – le nostre individualità non sono schiacciate in una sorta di accozzaglia di persone messe insieme per l’occasione, ma sono valorizzate all’interno di un gruppo dove ognuno è libero di esprimere le proprie idee e convinzioni, senza temere di essere criticato o escluso, ma sempre nell’ottica di una visione comune del futuro e della volontà di camminare insieme per realizzare un obiettivo collettivo”. Tra un mese i cittadini sceglieranno chi dovrà sedere sui banchi della maggioranza e Francesco Luongo è convinto che “laddove dovessimo essere eletti, remeremo tutti nella stessa direzione, pensando esclusivamente al bene comune e non perdendo tempo in mediazioni interne. Saremo un unico corpo amministrativo teso alla ricerca e alla realizzazione di progetti che riescano a migliorare Casaluce e a portarla nel futuro”, conclude.

Questa la lista completa dei candidati al consiglio comunale:

BIAVASCO CAROLINA

CASTELLANO ANTONIO

D’AMBROSIO GIOVANNI

DI MARTINO NICOLA

FUSCO NICOLA

IOVENE MARCELLINO

IOVINE TOMMASO

MARZOCCHI GESUALDO

PAGANO CLAUDIA

PAGANO RAUL

SORRENTINO CARMELA VALENTINA

TOZZI FRANCESCO

TURCO SARA

VENEZIANO GIUSEPPE

ZACCARIELLO MADDALENA

BOCCINI ANTONIO

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa