• Ven. Apr 19th, 2024

Elezioni a San Tammaro, decolla il programma partecipato di “LeAli”

“Se io fossi sindaco”

“Non mi aspettavo una partecipazione così forte da parte dei cittadini. In pochi giorni ho ricevuto tantissime proposte da parte dei residenti ai quali è stato consegnato il volantino “Se io fossi Sindaco” e ho intenzione di inserire molte delle loro richieste nel programma elettorale che, insieme agli amici di LeAli, sto concludendo”. Lo ha detto il candidato sindaco di San Tammaro Vincenzo D’Angelo a pochi giorni dal lancio dell’iniziativa che coinvolge i cittadini nel programma partecipato. I residenti hanno ricevuto un volantino nel quale si chiede di fornire idee, iniziative e suggerimenti per migliorare San Tammaro e diminuire le distanze tra le istituzioni e i cittadini. “Ci stanno chiedendo di ultimare la scuola con la palestra e di tutelare le periferie. Molte le richieste di intervenire per eliminare la differenza tra centro e zone periferiche, una questione che pare sia molto sentita e che dunque deve essere affrontata in modo sistematico. Ci è stato anche chiesto di potenziare la sicurezza sul territorio – afferma D’Angelo. Continueremo in questi giorni a prendere visione delle proposte dei tammaresi e le inseriremo nel nostro programma. Sento che San Tammaro è pronta al cambiamento. E ora è il momento di cambiare con LeAli”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!