• Ven. Apr 19th, 2024

Elezioni amministrative, Città Futura: “Il Polo civico l’unica vera anima di Caserta”

Caserta, il movimento Città Futura e il Polo civico vogliono dare un contributo

Nelle lunghe fughe in avanti e snervanti frizioni sui  candidati a Sindaco di Caserta, Città Futura che non nasce per spot pre elettorale, ha continuato, così come ha fatto negli ultimi 5 anni,  il suo percorso politico aggregando sempre di più persone che amano realmente la Città. Il Polo civico è diventato l’unico fulcro identitario di una città che ha  bisogno di essere ascoltata e ben governata. Lontano e sempre più distante dalle logiche spartitorie ed affariste che per anni hanno ridotto Caserta in brandelli, il civismo si è attivato, si è  aggregato e, nell’interesse del bene comune cittadino, ha stabilito un metodo di lavoro nel pieno rispetto delle esigenze della comunità. Saranno gli elettori a decidere se scegliere il cambiamento reale o se continuare a dare credito a chi ha dimostrato di avere solo interesse per propri tornaconto.Il movimento Città Futura con tutto il Polo civico sarà ancor di più motivato a dare un proprio fattivo contributo affinché Caserta torni ad essere non solo normale ma anche città speciale, ben consapevole di essere assoggettati esclusivamente agli interessi dei casertani e non dei singoli partiti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!