• Ven. Mar 29th, 2024

Elezioni amministrative, “Maddaloni è” ritorna in campo

“Maddaloni è” ritorna in campo per le prossime elezioni amministrative

Il movimento civico “Maddaloni è”, in vista delle elezioni amministrative prossime, annuncia la scelta di ritornare in campo: “Pronti ad alleanze con forze politiche a cui è a cuore il bene della Città, ha dichiarato l’ex Presidente del consiglio comunale, nonché co-fondatore del movimento Giacomo Lombardi.

La lista civica, memore dell’ottimo risultato elettorale delle comunali scorse, ritorna ufficialmente nell’agone politico calatino. “Riteniamo – ha aggiunto Lombardi – di essere un movimento civico in grado di poter soddisfare le esigenze spesso dimenticate di una società civile mortificata nelle sue aspettative da scelte politiche sciagurate, i cui effetti negativi sono sotto gli occhi di tutti. Il nostro movimento politico non ha preclusioni. Chiunque condividerà totalmente o in parte il nostro programma e l’amore e la passione per questa città sarà ben accolto.
La nostra è una scelta di campo e punteremo – ha continuato Lombardi – su un candidato a Sindaco liberal – democratico capace di stare dalla parte giusta della città. Nei prossimi giorni inviteremo le altre liste civiche a confrontarsi con noi. In seguito, incontreremo anche i partiti tradizionali idealmente vicini per vedere se si può condividere un percorso e se la voglia di riscattare una città assopita e mortificata è assimilabile alla nostra”.

Una cosa è certa, il Movimento Civico fa sul serio tanto che ha già stilato una bozza del programma di governo per la Città.
«Al di là dei candidati e delle alleanze – ha concluso Lombardi – è nostra intenzione recuperare la fiducia di quella percentuale alta di maddalonesi che alle ultime elezioni non hanno votato e ridare ai cittadini il gusto di partecipare con passione alle scelte che li riguardano”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!