• Gio. Mar 28th, 2024

Elezioni Aorn Caserta, nota ufficiale Ugl

Elezioni Aorn Caserta, nota ufficiale della Ugl Salute

Il clima che si respira all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta in occasione delle imminenti elezioni per il rinnovo della RSU appare indiscutibilmente avvelenato. Comincia così la nota ufficiale che la Ugl Salute ha inoltrato questa mattina agli organi di stampa. La tensione nei corridoi dell’azienda ospedaliera è palpabile, e come se non bastasse cominciano a verificarsi circostanze che per quanto ci riguarda appaiono preoccupanti. Componenti della commissione elettorale che inspiegabilmente si rendono irreperibili poche ore dopo aver accettato il ruolo, liste elettorali che dopo giorni di riunioni non vengono ufficializzate e colleghi intimoriti da inspiegabili voci che li darebbero in procinto di essere trasferiti ad altri reparti e con turni  border line. Ultima in ordine di tempo la richiesta giunta ieri sera a mezzo pec dalla parte restante della commissione con la quale si sollecitava l’invio dei file multimediali dei logo alle organizzazioni sindacali. “Ci chiediamo” fanno sapere dalla Ugl “se ci sono tentativi tesi a favorire questa o quell’altra lista”. Non siamo ancora alle carte bollate, ma la questione si fa seria e per quanto ci riguarda siamo già pronti a mettere a disposizione dell’attività inquirente i messaggi ricevuti via social in nostro possesso. La Ugl Salute è in campo per migliorare le condizioni generali dei lavoratori che liberamente scelgono di darle fiducia, non sarebbe accettabile da parte nostra scoprire che, come ha pubblicato una nota testata giornalistica locale, esiste un mercimonio di posti e carriere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!