• Lun. Ott 18th, 2021

Il candidato sindaco di “Capodrise Futura” Filippo Topo: “Protocolli d’intesa con i quartieri”

“Nel nostro consiglio comunale ci saranno 10mila capodrisani”. Lo dichiara il candidato sindaco di “Capodrise Futura” Filippo Topo proponendo un patto di governo con i cittadini che saranno chiamati a governare la città in prima persona.

“Lo schema è quello delle circoscrizioni – spiega Topo – Sarà compito della nostra amministrazione promuovere la formazione di comitati in tutti i quartieri di Capodrise i cui delegati, a cadenza settimanale, potranno interloquire direttamente con il sindaco, gli assessori e i consiglieri comunali. Saranno appuntamenti fissi e calendarizzati, regolamentati da appositi protocolli d’intesa, durante i quali si analizzeranno le criticità e si adotteranno le soluzioni necessarie per lo sviluppo di tutta la nostra comunità.  La nostra azione amministrativa sarà capillare ed ogni cittadino sarà chiamato a partecipare alla rinascita di Capodrise. Non ci saranno differenze, non ci saranno quartieri di serie B. Noi – conclude Topo – non lasceremo indietro nessuno”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa