• Mar. Ott 26th, 2021

Chiusura a piazza De Filippo

“I capodrisani sono tartassati dalle tasse. Le ultime amministrazioni hanno punito i cittadini onesti, che sono la stragrande maggioranza, non facendo nulla per contrastare gli evasori. E’ giunto il momento di cambiare passo”. Lo dichiara il candidato sindaco di “Capodrise Futura” Filippo Topo che venerdì 1 ottobre alle 20,30 chiuderà la campagna elettorale con un comizio piazza De Filippo.

“Il nostro modello prevede una migliore distribuzione delle tasse comunali tra i cittadini con una riduzione delle tasse. Pagare meno, pagare tutti – prosegue – In altre realtà sono state adottate alcune misure idonee e sono state assunte delle decisioni concrete e impopolari per combattere l’evasione fiscale e per premiare, invece, quanti sono ‘buoni contribuenti’. Pensiamo ad una card da distribuire a chi è in regola con bonus da spendere nei nostri negozi di vicinato. Così in un solo colpo abbasseremo le tasse e daremo una nuova linfa alle tante attività di Capodrise, che stentano a ripartire dopo la pandemia. Dal giorno successivo alle elezioni il nostro Assessore al ramo, in uno con il Responsabile del Settore Ragioneria e Finanze, approfondirà la conoscenza della situazione economica-finanziaria in cui versa l’Ente per adottare tutti gli strumenti utili per risolvere i problemi non ancora risolti”, conclude.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa