• Mar. Mar 19th, 2024

Elezioni Capodrise. Topo torna a San Donato: “Situazione intollerabile. Il mio patto con i residenti”

Filippo Topo, candidato sindaco di ‘Capodrise Futura’: “Basta speculazioni elettorali”

“Basta speculazioni elettorali sul Quartiere San Donato”. Lo dice Filippo Topo, candidato sindaco di ‘Capodrise Futura’, che, dopo l’apertura della sua campagna elettorale in piazza della Repubblica, torna nella zona residenziale per discutere con i cittadini delle problematiche vissute e proporre le possibili soluzioni da adottare.

“Ho scelto volutamente di iniziare la mia campagna elettorale da San Donato – annuncia Topo – Ed oggi tornerò nel quartiere. Un’area tanto bistrattata quanto dimenticata dalle recenti amministrazioni di Capodrise che si fanno vive solo per promettere e mai mantenere. Sono pronto a siglare un patto con i residenti, un vero e proprio protocollo d’intesa, con azioni mirate alla sicurezza ed alla vivibilità del quartiere”.

Il riferimento di Topo è alle annose questioni sulla mancata sicurezza, dalle telecamere assenti (ne è presente solo una in largo Modigliani) alle scorribande notturne in via Napoli trasformata in un vero e proprio circuito, fino ai fuochi d’artificio fatti esplodere nel cuore della notte. E ancora. Il verde pubblico poco curato e gli alberi abbattuti fino al parco chiuso e diventato meta preferita dei teppisti.

“Problematiche che conosciamo ed affronteremo tutti insieme – prosegue Topo – Porterò la voce degli abitanti di San Donato al Prefetto di Caserta perché questa situazione non è più tollerabile”. L’appuntamento con la cittadinanza è in programma oggi, 17 settembre, alle 18,30. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!