• Sab. Apr 20th, 2024

Elezioni Cervino, Martuccio Serino annuncia la sua candidatura

Martuccio Serino: “Tanti candidati a sindaco ma nessun programma per il bene di Cervino”

Cervino. “In questi giorni sono tanti  i candidati che annunciano la candidatura a sindaco di Cervino, tanti i “battezzati” a primo cittadino, ma non ho trovato negli annunci un solo cenno  sui programmi per il nostro territorio, soprattutto per la risoluzione delle  problematiche che devono essere  affrontate dal primo giorno d’insediamento  – lo afferma Martuccio Serino, prossimo candidato al consiglio comunale di Cervino –  Nei primi 100 giorni vanno intrapresi con immediatezza le procedure per il  piano urbanistico, della riqualificazione del cimitero e del potenziamento del personale comunale.  Procedimenti che vanno attivati   nelle immediatezze; questi tre punti sono prioritari e devono rappresentare la parola d’ordine per la prossima amministrazione, solo così Cervino può ripartire e uscire dall’attuale situazione di stallo, chi punta alla fascia tricolore deve affrontare questi  punti cardine per la ripartenza economica, sociale e culturale di Cervino, altrimenti dimostra di non avere “prontezza” per  una vita politica e amministrativa”. Martuccio Serino, ex presidente del consiglio del comune di Cervino annuncia la sua candidatura nella lista dell’ex sindaco, Gennaro Piscitelli. “Fare politica significa impegnarsi per migliorare la vita quotidiana dei cittadini e dare delle risposte concrete”. Conclude Martuccio Serino.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!