Comunicati Stampa

Elezioni Coni Campania, rinnovata la presenza dell’Asi in consiglio regionale

Le elezioni si sono svolte ieri a Napoli presso l’Hotel Ramada

NAPOLI – Rinnovata la fiducia al Comitato Regionale Asi della Campania ed al suo presidente, Nicola Scaringi, in occasione delle elezioni dei rappresentanti degli enti di promozione sportiva in seno al Comitato Regionale Coni per il quadriennio olimpico 2021/2025.

Le elezioni, che si sono svolte ieri a Napoli presso l’Hotel Ramada, hanno premiato il lavoro svolto finora da Nicola Scaringi e dall’Asi confermandone la presenza insieme ad altri quattro rappresentanti degli enti di promozione sportiva.

A presiedere la tornata elettorale è stato il presidente uscente del Coni regionale, Sergio Roncelli, principale candidato al rinnovo della presidenza, le cui elezioni si svolgeranno il prossimo 13 marzo.

«La conferma del rappresentante dell’Asi in seno al consiglio regionale del Coni – ha commentato Nicola Scaringi – avvalora il lavoro sinora svolto dall’Ente sul territorio e non solo. Lo sport campano è una realtà complessa, che richiede cura ed attenzione, e l’Asi Campania ha dimostrato, negli anni, come la cura dello sport di base sia un elemento imprescindibile per la crescita dei campioni di domani».

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.