• Gio. Mar 28th, 2024

Elezioni europee, Caio Mussolini (FDI) in tour nell'alto casertano

“Affetto incredibile”

Tour nell’alto casertano per Caio Mussolini, candidato alle elezioni europee per Fratelli d’Italia nella Circoscrizione Sud. In mattinata ha fatto visita al Polo industriale di Alife, dove ha conosciuto alcune realtà produttive del territorio. É seguito un incontro a San Gregorio Matese, dove ha molto apprezzato la bellezza naturalistica e paesaggiatica. Dopo una tappa a Roccamonfina per un incontro nel locale circolo di FDI,  il tour é proseguito insieme a Maria Letizia verso Teano. Successivamente, Mussolini ha continuato verso Dragoni, per un incontro con i quadri locali di FDI, Piedimonte Matese per un comizio in piazza e a Gioia Sannitica per un incontro con i vertici del partito. “Ringrazio tutta la classe dirigente locale di Fratelli d’Italia, il coordinatore regionale di FDI, Gimmi Cangiano, che mi ha accompagnato nell’Alto casertano, un territorio bellissimo e pieno di opportunità. Questa Europa é lontana dai territori, dalla province e da quell’Italia vera e profonda che ho conosciuto qui nell’Alto casertano come in altre province del nostro Paese. La nostra sfida per difendere l’interesse nazionale a Bruxelles va avanti. L’affetto che sto ricevendo é incredibile. Oggi a Teano un ragazzo mi ha abbracciato in lacrime. Mi sono commosso anche io”, afferma Mussolini. 

Leggi anche:

Scuola, abilitati Romania: interrogazione sull’abuso del Miur

Palermo. Novità sull’omicidio del cameraman Siciliano Mario Biondo

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!