• Sab. Apr 20th, 2024

Elezioni europee: Martone sostiene Tsipras

DiThomas Scalera

Mag 21, 2014

Cari amici, cari Compagni siamo arrivati al rush finale, la nostra è stata una battaglia anche sotto questo aspetto non EQUA, c’hanno oscurato, c’hanno limitato di stare soprattutto nella TV di STATO. Una TV di Stato gestita dalle forze maggiori del Parlamento, Movimento 5 Stelle compreso.

Ma noi non abbiamo mollato un minuto, non ci siamo fatti intimorire, abbiamo fatto il nostro lavoro soprattutto tra la gente, riempiendo e colorando di ROSSO Piazze come quella di Bologna e come quella di Torino, e tante altre iniziative.

20140521_103616

La vita, il lavoro, i diritti di milioni di cittadini vengono sacrificati in nome della finanza. In Italia abbiamo avuto governi di tutti i colori, ma niente cambia. Perché le decisioni sulla nostra vita vengono prese in Europa, e per questo dobbiamo cambiare l’Europa.

Centrodestra e centrosinistra vogliono continuare con le politiche che hanno causato la crisi. I populisti vogliono distruggere l’Europa e tornare alla guerra tra stati.

Noi vogliamo cambiare l’Europa, e metterla al servizio dei cittadini, e non delle banche. Per uscire dalla crisi serve una svolta radicale, che metta prima le persone.

Gli altri promettono di battere i pugni ma non sono credibili. Fingono di essere divisi a Roma, e poi votano insieme a Bruxelles.

Berlusconi e Renzi sostengono Juncker e Schulz, alleati di Angela Merkel, che hanno voluto e votato l’austerità. Grillo si limita a urlare, ma non dice né chi sostiene né cosa vuole fare.

Noi sosteniamo Alexis Tsipras, un leader del cambiamento. Abbiamo alleati in tutta Europa: forze di sinistra, movimenti, cittadini che lottano con noi.

Abbiamo un programma chiaro: vogliamo ridiscutere il debito e che l’Europa se ne faccia carico.

Cancellando l’austerità, si potrà creare lavoro nell’ambiente e nella cultura e dare un reddito minimo ai giovani.

Noi, L’Altra Europa con Tsipras siamo l’alternativa! Crediamo nell’Europa ma la vogliamo diversa. Vogliamo che le persone vengano prima delle banche. Vogliamo l’Europa dei cittadini.

Abbiamo scelto di stare con TSIPRAS perché è di SINISTRA, quella vera, grazie a questa scelta siamo riusciti ad unire IL POPOLO DI SINISTRA, un popolo fatto di GIOVANI E MENO GIOVANI CHE VOGLIONO VERAMENTE CAMBIARE E NON PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE. Tsipras in tre anni ha portato la sinistra dal 4 al 27% in Grecia con le sue proposte in opposizione alle devastanti scelte della Troika e della Merkel. Oggi è il candidato della Sinistra Europea e di tutti i cittadini che lottano per il lavoro e la democrazia contro l’austerità.

L’Altra Europa con Tsipras è una lista di cittadini, attivisti e intellettuali con storie diverse che si impegnano per cambiare la nostra vita dove si decide davvero: in Europa.

AMICI E COMPAGNI IL 25 MAGGIO SVOLTIAMO A SINISTRA MA LO PUOI FARE SOLO SE VOTI L’ ALTRA EUROPA CON TSIPRAS.

Gianpiero Martone

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!