• Lun. Giu 5th, 2023

Elezioni Marcianise, Camusso (Pd) difende la Leoncini e attacca Zinzi

Elezioni Marcianise, Susanna Camusso (Pd) difende la Leoncini e attacca Gianpiero Zinzi

“Stupisce che un deputato della Lega di Salvini, Gianpiero Zinzi, continui ad agitare problemi inesistenti sulla candidatura della dott.ssa Laura Leoncini al consiglio comunale di Marcianise. Questo deputato lo fa utilizzando, in maniera impropria e a scopo intimidatorio, lo strumento dell’interrogazione parlamentare al Ministro della Salute sapendo che lo stesso non ha alcuna competenza a rispondere e che, nel caso lo fosse, dovrebbe ammettere la piena legittimità a candidarsi da parte del dirigente medico marcianisano. È il classico metodo leghista di creare confusione sperando di lucrare un vantaggio elettorale. Consiglio al deputato, piuttosto, se davvero vuole rafforzare la sanità pubblica in Campania, di contrastare insieme a noi il progetto di Autonomia Differenziata previsto dal DDL del suo collega di partito Calderoli. Quello sì che porterebbe al disastro delle strutture sanitarie in tutto il Mezzogiorno d’Italia”. Lo dichiara la senatrice del Partito Democratico e commissaria della Federazione di Caserta del Pd Susanna Camusso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!