• Lun. Ott 25th, 2021

Elezioni, Martusciello (FI): “Dall’Abruzzo parte la rincorsa per cambiare il sud”

“Dall’Abruzzo parte la rincorsa per cambiare il sud. La vittoria alle regionali in Abruzzo dopo quella del Molise apre ad un’aspettativa di cambiamento anche in Basilicata nel mese di marzo. Con i governi di centrodestra il sud  ricomincerà a crescere.  Presto toccherà anche alla Calabria, alla Puglia e poi alla Campania. Per il sud l’unica vera possibilità di ripartenza sta nelle auspicate vittorie del centro-destra”. Lo dichiara in una nota Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia.

Fulvio Martusciello

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa