• Dom. Nov 27th, 2022

Parla Marco Cerreto, candidato alla circoscrizione plurinominale alla Camera dei Deputati Caserta-Benevento

“Il tema sicurezza nel centro delle città e nelle periferie, è uno dei punti principali del programma di Fratelli d’Italia – dichiara Marco Cerreto, candidato alla circoscrizione plurinominale alla Camera dei Deputati CasertaBenevento – così come evidenziato dalla presidente Giorgia Meloni. Caserta e la sua provincia, purtroppo vanta il triste primato per movida violenta, microcriminalità, baby gang. La politica miope di questi ultimi anni ha contribuito ad aumentare questi fenomeni impedendo ai cittadini di vivere tranquilli nelle proprie zone di residenza. Credo che in questo momento sia anche inutile elencare ciò che non è stato fatto da chi ha avuto la possibilità di amministrare, ma diventa necessario, nel rispetto della comunità che subisce il disagio, dire quali saranno le azioni che si metteranno in campo per arginare questa piaga nazionale. Sarà potenziata l’operazione Strade Sicure e saranno riqualificate le periferie che torneranno ad essere il centro delle città. Saranno incentivati coloro che vorranno imprendere nei vari quartieri perché ogni serranda alzata diventerà presidio di legalità. Ciascuno si adopererà per la propria parte ed io mi impegnerò affinchè le nostre province ritorneranno alla ribalta mediatica per le bellezze e ricchezze che possiedono e non per i tragici litigi tra giovani che sfociano in violenza inaudita.”

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa