• Mar. Lug 5th, 2022

Elezioni provinciali, sabato la presentazione del candidato Giorgio Magliocca

Sabato 13 la conferenza stampa di presentazione del candidato alla presidenza della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca

ELEZIONI PROVINCIALI, SABATO 13 ALL’HOTEL EUROPA LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA PROVINCIA DI CASERTA, GIORGIO MAGLIOCCA.

Giovanni Zannini (Moderati), , Nicola Caputo e Vincenzo Santangelo (Italia Viva), Luigi Bosco e Maria Luigia Iodice (Noi Campani con Mastella) alle ore 10 incontreranno giornalisti e mass media per l’annuncio ufficiale della candidatura di Magliocca.

Giovanni Zannini, Nicola Caputo, Luigi Bosco, Vincenzo Santangelo e Maria Luigia Iodice, nella mattinata di sabato 13, con inizio alle ore 10, nella sala De Sica dell’Hotel Europa Art, sito a Caserta alla Via Roma n.19, incontreranno la stampa per la presentazione ufficiale della candidatura a Presidente della Provincia di Giorgio Magliocca, anch’egli presente all’incontro con i mass media.

I referenti provinciali e regionali dei movimenti e dei partiti Moderati, Italia Viva e Noi Campani con Mastella, esporranno ai giornalisti e agli operatori dei mass media le ragioni politiche e programmatiche della scelta di sostenere la candidatura istituzionale dell’attuale vertice dell’Amministrazione Provinciale alle elezioni del prossimo 18 dicembre. 

Il Presidente Magliocca illustrerà il percorso programmatico ed amministrativo che la sua candidatura al secondo mandato, quale espressione dell’area moderata di centro, intenderà portare avanti nel prossimo quadriennio alla guida dell’Ente provinciale ed in favore delle comunità di Terra di Lavoro.

Nel corso della conferenza stampa, saranno rispettate le norme anti-Covid19 in vigore.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa