• Mer. Ott 20th, 2021

Elezioni Regionali 2015. Margherita Del Sesto si confronta con l’elettorato, incontro online con TUTTI i cittadini

DiThomas Scalera

Mag 23, 2015

evento_diretta.mds

Elezioni Regionali 2015. Incontrare tutti non sarà possibile, sta girando tanto tutta la provincia, Margherita Del Sesto, candidata dell’Alto Casertano per il Movimento Cinque Stelle alle Regionali del 31 maggio. Quindi, per arrivare a tutti, per farsi “fare le pulci” (citando il grande Alessandro Di Battista)  una diretta streaming qui, su Vairanonews dove TUTTI potrete interagire da casa, col PC, col telefonino, con la CHAT e fare domande e chiedere qualsiasi cosa alla nostra candidata.

Una assoluta novità per il territorio, un territorio dove gli altri candidati si nascondono e girano le case, in silenzio, quasi con la paura di farsi vedere in pubblico.

Il M5S esce allo scoperto con Margherita e, ne siamo certi, sarà un grande momento di cittadinanza attiva e di democrazia diretta, strettamente in linea con le idee del Movimento Cinque Stelle.


Vi aspettiamo in tanti, alle 21, in diretta, su www.vairanonews.it, per tutte le domande che riterrete neccessarie per capire, ancora di più, chi è Margherita Del Sesto e cosa potrebbe dare alla Regione e al Nostro Territorio.

Il link all’evento facebook:

https://www.facebook.com/events/868317353230110/869228653138980/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru