campaniaNewsPolitica

Elezioni regionali in Campania, Martusciello (FI): “De Luca le vuole stranamente a luglio”

Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia, attacca il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca

NAPOLI. De Luca ci faccia capire” – ha dichiarato Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia. “I pasticcieri, i proprietari dei bar, i ristoratori, i barbieri, i parrucchieri devono seguire meticolose prescrizioni per poter riaprire e lui vuole votare a luglio? Ma il rischio c’è solo per chi deve alzare una saracinesca? Ma non si vergogna di provare a vincere le elezioni in questo modo? E’ una presa in giro di tutti questi artigiani che devono seguire tutte le cretinaggini scritte nelle sue ordinanze. La sola proposta di voler votare a luglio qualifica il personaggio. Ha ormai passato l’età della pensione, si ritiri e favorisca il ritorno del buon governo” – conclude Martusciello.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.