• Mer. Apr 24th, 2024

Elezioni Regionali. In Provincia di Caserta Caldoro avanti, testa a testa tra Del Sesto e Viglione per il posto del M5S

DiThomas Scalera

Giu 1, 2015

margherita_del_sesto

Caserta – Le operazioni di voto non sono ancora concluse ed in provincia di Caserta balla ancora un seggio da una coalizione all’altra. I sicuri eletti sono Gianpiero Zinzi di Forza Italia che ha sfondato il muro delle 15mila preferenze, insieme a Stefano Graziano (14181 voti) e Gennaro Oliviero (14809) del Partito democratico che si attesterebbero sulle 14mila preferenze a testa. Un seggio sarà assegnato al Movimento 5 Stelle con Margherita Del Sesto e Vincenzo Viglione a giocarsi il posto. Un seggio spetterà anche a Campania Libera, con Luigi Bosco di Casapulla al momento leggermente in vantaggio su Vincenzo Santangelo di Maddaloni. Un altro seggio sarà affidato a Forza Italia e se lo giocano Lucrezia Cicia di Caserta e Daniela Nugnes di Mondragone. C’è poi l’ottavo posto che se lo stanno giocando Massimo Grimaldi della lista Caldoro presidente ed il Movimento 5 Stelle, col centrosinistra che, dato il voto a favore di Caldoro in provincia di Caserta, potrebbe perdere un seggio.

I dati:

 IMG_2808.PNG

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!