• Lun. Ott 18th, 2021

Elezioni Regionali. Ritrovati i 109 voti a Margherita Del Sesto.

DiThomas Scalera

Giu 5, 2015

  

  
Vairano. 24 ore sono bastate agli attivisti vairanesi per scoprire l’arcano. 

Questa mattina, anche grazie alla disponibilità dell’ufficio elettorale del Comune. 

Dopo una mattinata passata a controllare i registri della sezione si è giunti alla conclusione.

In pratica la dinamica è stata questa: i dati sono stati trasmessi correttamente dalla sezione. Tuttavia nella fase di trascrizione i 109 voti di Margherita alla sezione sette sono stati inseriti nella casella sbagliata.

Questa mattina l’ottima Pina Ponte, responsabile dell’ufficio elettorale, ha trovato l’errore e ha trasmesso i nuovi dati corretti alla Prefettura che avrà il compito di modificare sul sito ufficiale.

Scoperto l’arcano adesso vanno corretti anche i voti totali di Margherita Del Sesto che non sono  più 5426 ma 5535.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru