• Dom. Ott 17th, 2021

Elezioni Regionali. Vairano, boom del Movimento Cinque Stelle

DiThomas Scalera

Giu 1, 2015

movimento_5_stelle_logo

Queste elezioni Regionali hanno segnato una svolta importante per i vairanesi.

Un boom inaspettato per il M5S che schizza quasi al 28% facendo segnare un +7% sui risultati delle Europee dello scorso anno.

Vairano si conferma essenzialmente di destra, confermando Forza Italia sul territorio.
Crollo verticale del PD, sceso al 14,87% , il M5S da solo (27,80%) prende più di tutta la coalizione di De Luca.
Un dato incontrovertibile, invece, è che con il 27,80% (contro il 24,17% di Forza Italia) il M5S è il primo partito a Vairano (ma anche in molto altri comuni limitrofi) e nuova forza trainante dell’Alto Casertano.

E’ un inizio di un nuovo modo di fare politica che, speriamo, porterà nuova linfa nella politica di Vairano e dell’Alto Casertano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru