• Mer. Apr 24th, 2024

Elezioni, Topo: “Su gestione finanziaria Capodrise sarà un modello di efficienza”

Le parole del candidato sindaco di “Capodrise Futura” Filippo Topo

“Sulla gestione delle casse comunali saremo un modello di efficienza e trasparenza”. Lo annuncia il candidato sindaco di “Capodrise Futura” Filippo Topo intervenendo sulla gestione delle risorse comunali.

“Senza una programmazione è difficile poter progettare il futuro e un Comune non può vivere alla giornata – prosegue Topo – Per questo entro il 31 dicembre approveremo il bilancio di previsione e tutti gli strumenti finanziari necessari alla pianificazione del futuro. Una scadenza prevista dalla legge eppure spesso disattesa da molti Comuni. La nostra Capodrise sarà in tal senso un modello di efficienza”.

Topo poi annuncia di voler utilizzare tutti gli strumenti previsti dalla legge per la partecipazione diretta dei cittadini alla vita amministrativa. “Saranno i cittadini, attraverso propri delegati di quartiere, a fornire indirizzi sugli interventi che possano incidere in maniera positiva sullo sviluppo urbano e sociale della nostra comunità. Non abbiamo padroni da servire, noi amministreremo con i capodrisani”, conclude il candidato sindaco di “Capodrise Futura”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!