• Lun. Ott 25th, 2021

Amazon dona 3,5 milioni di euro all’Italia per l’emergenza Coronavirus

Amazon dona 3,5 milioni di euro per l’emergenza Covid-19. La cifra include una donazione di 2,5 milioni alla Protezione civile italiana e una di un milione “per sostenere gli sforzi delle tante organizzazioni no profit e degli enti che operano nei territori e nelle comunità in cui vivono e lavorano i dipendenti Amazon e con cui l’azienda lavora da tempo”. La società, inoltre, lancia un “pulsante per donare sul sito” e una funzione di Alexa, il suo assistente vocale, per semplificare le donazioni alla Protezione civile.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale