CronacaNewsPagina NazionaleSanità

Emergenza Coronavirus, il Ministro della Salute si dimentica dei militari. LRM interviene

“Anche noi impegnati in tutela dei cittadini”

ROMA. “Nei momenti di difficoltà il nostro Paese ha sempre dato il meglio di sé e dobbiamo farlo anche in questa occasione”. L’Associazione Sindacale Libera Rappresentanza dei Militari si esprime così, in una nota stampa ufficiale, riguardo all’emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il mondo intero. 

“Viviamo ore di estrema difficoltà e preoccupazione – si legge -. È il momento di serrare le fila e contenere la diffusione del coronavirus grazie alle azioni di cui ognuno di noi, nel suo piccolo, può e deve rendersi protagonista”.

LRM pone l’accento sul discorso tenuto dal Ministro della Salute, Roberto Speranza, il quale ha ringraziato pubblicamente tutte le istituzioni impegnatesi in prima linea per contrastare il fenomeno, dimenticandosi, però, dei militari: “Allo stesso livello di importanza degli operatori sanitari, i ricercatori, la protezione civile e le forze dell’ordine, ci siamo anche noi. La patria al primo posto”. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.