CalcioCoronavirusNewsPagina NazionaleSolidarietà

Emergenza Covid-19: il Milan ha raccolto più di 600mila euro

Il club rossonero ha raccolto più di 600.000 euro per l’emergenza Covid-19

Continuano le iniziative del Milan per l’emergenza Coronavirus. Dopo la donazione di 250 mila euro all’AREU, il club – grazie anche al supporto dei propri tesserati, tifosi, oltre che la ‘The Gordon and Jenny Singer Foundation’ e il ‘Milan Club China’ – ha raggiunto più di 600mila euro. Lo si apprende dal sito ufficiale rossonero.

Il comunicato del Milan

Un goal contro il Coronavirus. È quello realizzato dal grande cuore della famiglia Milan che ha permesso di raccogliere, a oggi, oltre 600.000 euro per la lotta al COVID-19. È un traguardo – provvisorio, ovviamente, perché sarà possibile alzare l’asticella ancora più in alto – raggiunto attraverso un gioco di squadra che sta unendo tutta la comunità rossonera, dalla società ai tifosi di tutto il mondo, passando per giocatori, dirigenti, dipendenti e Milan Club. Ognuno ha dato, e può continuare a dare il proprio contributo, per supportare il lavoro di tutti coloro che si battono in prima linea per debellare il virus. L’intera somma, che sfiora oggi il mezzo milione di euro, servirà per acquistare altre automediche, apparecchiature e materiale sanitario.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.