• Sab. Apr 20th, 2024

Emergenza Covid, Santillo (FdI): “Ristoratori totalmente abbandonati, aiutiamoli”

Parla Gabriella Santillo, rappresentante di FdI in Provincia di Caserta

CASERTA. Fino al 6 gennaio – stando al “Decreto Natale” – bar e ristoranti continueranno a lavorare solo per l’asporto e per le consegne a domicilio. 

“Chi ha deciso di investire in questo settore – dichiara Gabriella Santillocontinua a soffrire per le conseguenze delle restrizioni e delle regole imposte da Conte e De Luca. I dati parlano chiaro, le testimonianze degli imprenditori del nostro territorio che ho ascoltato in questo periodo confermano quanto ripetuto più volte: nei confronti di questo tema serve più visibilità, più sensibilità, più impegno da parte delle istituzioni. Non mi stancherò mai di ripeterlo. 

In attesa di misure concrete da parte del Governo e della Regione – continua la consigliera – mi unisco all’appello di Giorgia Meloni: aiutiamo i nostri ristoratori! Per chi ha ancora un reddito fisso a fine mese: continuate ad acquistare attraverso l’asporto e la consegna a domicilio. In questo modo – conclude la rappresentante di FdI in Provincia di Caserta – possiamo dare una grossa mano a piccole e medie imprese in difficoltà”. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!