Si avvicina la soluzione del problema arsenico nell’acqua nel Comune di Marzano Appio. Nei giorni scorsi l’Amministrazione ha emesso un’ ordinanza che vieta l’utilizzo di acqua proveniente dalle condutture comunali a causa di valori di arsenico superiori all norma. Il problema si sta risolvendo grazie alla diluizione con acqua proveniente dal consorzio di Roccamonfina. Secondo quanto dichiarato dal vicesindaco Carmine Caldarone, la settimana prossima vi saranno nuove analisi e i cittadini potranno tornare a utilizzare l’acqua.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.