• Ven. Apr 19th, 2024

Emma Marrone: ecco il nuovo album

In arrivo anche un mega-concerto

Grande novità per la musica italiana. E che bella novità! Emma Marrone, dopo l’operazione che l’ha tenuta lontana dalle scene per un breve periodo, annuncia con un video su instagram l’uscita del suo prossimo album.

Dopo il perfetto esito dell’intervento chirurgico, dopo il silenzio forzato di queste settimane, e dopo il doveroso riposo dovuto al male sulla cui natura si sa poco ma si immagina e si scrive tanto, la cantante pugliese ritorna sui social.

Lo fa con molta discrezione e rispetto per quello che è il suo periodo di convalescenza, ma anche con l’entusiasmo di chi ama la musica e soprattutto adora il suo pubblico.

E per tutti i suoi fan – gelati qualche mese fa dall’annuncio della malattia sempre via social – la bella artista pubblica un video in cui si trova nel famoso quartiere Brera di Milano.

Scende da un’auto, indossa una giacca di pelle e un cappello a falda larga. È di spalle, ma poi alza lo sguardo e la si vede in volto. Poi ritratta su un grande manifesto: è quello che annuncia l’uscita del suo nuovo album.

Il nuovo lavoro si chiamerà “Fortuna”

Uscirà venerdì 25 ottobre in tutta Italia. “Ovunque” come sottolinea la stessa artista. L’album è stato anticipato dal singolo “io sono bella” scritto per lei nientedimeno che da Vasco Rossi e Gaetano Curreri.

Il brano, “provocante e provocatorio” ha scalato tutte le classifiche di vendita piazzandosi subito al primo posto. È risultato anche la canzone più trasmessa dalle radio italiane.

“Fortuna” viene definito “un disco dal sound moderno e uptempo”. La Marrone oltre che splendida interprete, è anche autrice di alcuni brani, compreso il singolo che dà il nome all’album. Ma questa non è l’unica novità che riguarda la cantante salentina.

Emma Marrone

Emma Marrone farà un ulteriore regalo ai suoi fans, oltre che a se stessa, per il giorno del suo compleanno

Il prossimo 25 maggio, quando compirà 36 anni, si esibirà nello splendido scenario dell’Arena di Verona per una data unica e speciale. Quì festeggierà assieme al suo amatissimo pubblico i primi 10 anni di carriera musicale.

Un mega-concerto unico imperdibile le cui prevendite sono attive dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 16 ottobre, e che si ipotizza andrà velocemente verso il “sold out”.

Prima, però, la cantante originaria della provincia di Lecce, farà tappa in tutta Italia con gli “in store live” per presentare il suo nuovo lavoro.

La felicità di Emma per tutti questi eventi che si susseguono rapidamente nella sua vita la si apprende dai suoi profili social dove dichiara: «Il mio nuovo album fuori ovunque dal 25 ottobre. Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita. Sono la ragazza più felice del mondo>>. Buona “Fortuna” Emma…

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!