Trovato privo di vita uomo di 70 anni
MADDALONI. Ennesima tragedia umana della solitudine, ieri sera in via Maddalena è stato scoperto morto una persona di 70 anni. Dalle prime notizie trapelate sul posto l’uomo era già morto dentro casa sua da tre giorni. Luigi D’Angelo pare dai primi esami, sia morto per cause naturali. Sul posto del ritrovamento, personale sanitario e le forze dell’ordine, la zona è stata completamente transennata. Le forze dell’ordine stanno cercando qualche familiare per capire la situazione di vita che ruotava attorno all’uomo, nelle prossime ore sono attese novità investigative sul ritrovamento di ieri sera.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.