Comunicati Stampa

Ennesimo allagamento in via Cancello, ‘Riscossa di Maddaloni’ si rivolge al consigliere regionale Santangelo

’Proponga un ordine del giorno sul problema’

MADDALONI (Caserta) – In merito all’ennesimo episodio di allagamento che ha colpito nella giornata di domenica 6 dicembre via Cancello, causando danni alla sede stradale, ai campi e alle abitazioni circostanti, è intervenuto in queste ore il gruppo consiliare di ‘Riscossa di Maddaloni’ con il capogruppo Claudio Marone e i consiglieri Giuseppe Carfora e Giuseppe Magliocca. “Si tratta di un problema che si trascina oramai da troppo tempo – dichiarano i consiglieri – e che ha causato e sta continuando a causare danni a cittadini, agricoltori e titolari delle imprese della zona. Sappiamo che ci sono ben 20 milioni di euro destinati all’adeguamento del collettore fognario ex Casmez, ma non capiamo ancora perché la Regione non sia intervenuta in tal senso”.

I consiglieri di ‘Riscossa di Maddaloni’ si sono rivolti quindi direttamente al consigliere regionale maddalonese Vincenzo Santangelo: “Sollecitiamo nell’interesse di una grande quantità di cittadini maddalonesi il consigliere regionale di Maddaloni, afferente alla compagine di maggioranza, a proporre al Consiglio Regionale della Campania un ordine del giorno per la risoluzione del problema. Naturalmente faremo in modo che tale proposta trovi l’appoggio anche dei nostri rappresentanti all’interno dell’organo regionale”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.