• Sab. Ago 13th, 2022

L’On. Stefano Graziano: “Enti locali risorsa del Paese”

“Ringrazio il segretario nazionale Enrico Letta per la fiducia accordatami affidandomi l’incarico di vice-responsabile nazionale Enti locali e autonomie locali con delaga al sud e alle isole. Gli enti locali sono il cuore pulsante del nostro Paese, dove migliaia di democratiche e democratici lavorano quotidianamente per migliorare nel concreto la vita dei cittadini. Spero di poter essere per tutti loro un punto di riferimento, un collante con il partito nazionale, di dare una mano alla crescita e al radicamento della nostra comunità politica. Sono contento di lavorare, ancora una volta, con Francesco Boccia”. Lo dichiara Stefano Graziano appena nominato vice-responsabile nazionale Enti locali e autonomie locali del Partito democratico.

Stefano Graziano
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa