news archivio

Ercolano. Investe un motociclista, scappa e poi incendia la vettura: denunciato giovane insieme al padre

Autosave-File vom d-lab2/3 der AgfaPhoto GmbH
ERCOLANO. I Carabinieri delle Tenenze di Ercolano e Cercola hanno denunciato padre e figlio, 52 e 26 anni, entrambi di Ercolano, per omissione di soccorso, simulazione di reato e incendio.
A Ercolano il 26enne, alla guida dell’auto in uso al padre, ha urtato frontalmente il motociclo di un 28enne di Pollena Trocchia. Il conducente dello scooter è finito a terra a causa dell’urto riportando escoriazioni, mentre il conducente dell’auto dopo il sinistro è fuggito senza soccorrerlo.
Poche ore dopo quella vettura è stata ritrovata a Pollena Trocchia, avvolta dalle fiamme. Un’ora dopo il padre dell’investitore ne ha denunciato il furto.
Le indagini dei Carabinieri, attivate fin dal momento dell’incidente, sono proseguite analizzando le immagini dell’impianto di videosorveglianza di un locale pubblico nei pressi del luogo del sinistro. I militari hanno così identificato il conducente dell’auto, appurando, tra l’altro, che aveva la patente di guida sospesa per la perdita di tutti i punti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.