campaniaCronacaNapoliNews

Ercolano. Sequestrate 63 tonnellate di rifiuti speciali

Sequestrata un’area contenente 63 tonnellate di rifiuti speciali ad Ercolano

ERCOLANO (NA). Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato nel Comune di Ercolano un’area di 1.150 mq, un capannone, tre locali e un container utilizzati come luoghi di stoccaggio e contenenti circa 63 tonnellate di rifiuti speciali, costituiti in gran parte da indumenti usati non sanificati e scarti di lavorazione. In particolare, i finanzieri della Compagnia di Portici hanno individuato un’area adibita ad attività di commercio all’ingrosso di abbigliamento di seconda mano destinato al mercato di Resina. Sequestrata dalle Fiamme Gialle l’intera area mentre il responsabile è stato denunciato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.