Mer. Set 18th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Escape Hell House a Presenzano. Un altro colpo della RH +

3 min read

PRESENZANO – Con i piedi poggiati sui resti dell’antica Rufrae, nel palazzo ducale, siete stati chiamati per investigare sugli strani fenomeni che si sono verificati tra queste mura. Avete 60 minuti per uscire!!! Tra mostri demoni ed efferati killer, trovate la chiave e risolvete il mistero.

Questa è l’Escape House organizzata dall’associazione RH+ . La prima in tutto il SUD ITALIA. La manifestazione, un’assoluta novità per tutto l’Alto Casertano è stata veramente un successo di pubblico, visto le prenotazioni che danno già Sold Out la data del sabato. Al momento per la domenica sono disponibili solo 4 turni.

info e prenotazioni: 328-8266443/ 348-0366328

La manifestazione si terrà sabato 27 e domenica 28 maggio divisa su questi turni da 60 minuti:

17-18

18-19

19-20 in questo turno, sabato 27, parteciperemo come redazione.

20-21 

21-22

22-23

23-24

24-01

REGOLAMENTO

Avete mai immaginato di risolvere dei misteri?
Provate ora ad immaginarvi chiusi in una casa dell’orrore. Intorno a voi c’è un arredamento a tema, con vari oggetti (e non solo) sparsi qua e là: alcuni all’apparenza anonimi ma in realtà fondamentali. Magari vi imbattete un cassetto, ma vi servirà la chiave per aprirlo, oppure una valigetta con combinazione… Siete in una Escape House e avete un’ora di tempo per cercare insieme ai vostri compagni d’avventura una soluzione al mistero ed USCIRNE, cercando di non farvi influenzare dalla tensione e dalla paura.

1) Non possono partecipare i minori di 14 anni in quanto alcuni scenari ed effetti potrebbero essere particolarmente suggestionanti.

2) L’ingresso costituisce accettazione integrale delle norme del presente “regolamento interno”, il quale è esposto in modo ben visibile all’interno della struttura.

3) Per giocare ad Escape Hell House è necessario arrivare almeno 15 minuti prima dell’orario prenotato per poter organizzare il gioco e prepararsi all’ingresso della casa.

4) Dentro la casa (Hell House) non è possibile portare alcun tipo di di apparecchiatura elettronica, compreso il cellulare.

5) Il tempo all’interno della casa è di 60 minuti

6) Il numero di partecipanti va da un minimo di 4 persone ad un massimo di 6 persone.

7) E’ severamente vietato TOCCARE gli attori, in caso contrario sarà interrotto il gioco e squalificata la squadra senza alcuna possibilità di rimborso. (GLI ATTORI NON TOCCANO LE PERSONE)

8) Qualsiasi comportamento dei giocatori giudicato non corretto o pericoloso da parte degli organizzatori, comporta la non partecipazione al gioco o l’interruzione senza alcuna possibilità di rimborso.

ESENZIONE DA RESPONSABILITA’

10)La direzione non è responsabile di eventuali smarrimenti e/o furti subiti all’interno della struttura.

11) La direzione declina da ogni responsabilità per danni e sinistri alle persone e cose nella struttura.

12) Coloro che recano danno a materiali e a quant’altro di pertinenza della struttura ne saranno ritenuti responsabili e chiamati a risponderne.

13) La direzione declina da ogni responsabilità per danni a persone e/o cose conseguenti a cadute, utilizzo improprio dell’attrezzatura, urti nonchè quant’altro dovesse accidentalmente accadere tra gli utilizzatori.

DIVIETI GENERALI

14) Vietato fumare

15) Eì vietato spostare oggetti o elementi contrassegnati da un nastro colorato o dove si trova la scritta Don’t Touch.

CONSIGLI PER UN GIOCATORE

– L’escapers (partecipante) non rivela mai a nessuno il suo segreto ed i suoi metodi per uscire dalla casa.

– L’escapers utilizza intelletto, gioca di squadra e di intelligenza.

-60 minuti su 60 minuti
Dovrete mettercela tutta, concentrandovi sugli indizi e collaborando insieme senza farvi distrarre dalle superficialità e dalla tensione.

– Fate attenzione a tutti i dettagli che troverete all’interno della casa.

– Non date per scontato NULLA-

Buon divertimento, ma soprattutto… IN BOCCA AL LUPO !!!

La regia ” Escape Hell House- fuga dall’inferno”

Open