• Mer. Ott 20th, 2021

* Esclusiva * Casagiove. Esplode bomba carta davanti il condominio "Sabba": le testimonianze e le foto

DiThomas Scalera

Feb 10, 2017


CASAGIOVE. L’esplosione di questa mattina davanti l’ingresso del condominio “Sabba” ha creato il panico nei residenti del palazzo. Un botto così forte, spiegano alcuni testimoni «che per un attimo abbiamo pensato si trattasse di un terremoto, ha tremato tutto. Ci siamo affacciati ed abbiamo visto un Ypsilon scappare». Altri condomini del palazzo hanno polemizzato per la mancanza della sicurezza pubblica, a raccontare tutto è un nuovo condomino che ha raccontato a noi stamattina che eravamo li sul posto della paura avuta dichiarando di temere per la sicurezza del palazzo. Ora aspettiamo afferma il testimone di sapere cosa è successo, altrimenti saremo costretti a non dormire sonni tranquilli. Fortunatamente per noi, le forze dell’ordine sono intervenute tranquillizzandoci, la nostra zona non ha telecamere installate. Chiediamo che le istituzioni intervengano per mettere in sicurezza la zona. All’interno del palazzo tutti i condomini chiedono la messa in sicurezza della zona, il monito viene lanciato anche dagli abitanti che abitano vicino il condominio “Sabba”. Abbiamo paura che possa succedere di nuovo una situazione del genere, speriamo di sapere le motivazioni che hanno causato l’episodio delinquenziale di questa mattina «Ho sentito un’esplosione forte afferma questa cittadina di via XXV Aprile, non mi ha fatto pensare al terremoto ma mi ha comunque spaventata, ho girato per tutta la casa pensando che venisse dall’interno del mio palazzo. Quando ho capito che era tutto a posto mi sono affacciata e ho visto davanti l’ingresso del Palazzo Sabba alzarsi un gran fumo, la paura è tanta, chiediamo l’intervento delle istituzioni per mettere delle telecamere in zona. Vivere così non va bene per noi cittadini che paghiamo le tasse, chiediamo solamente la sicurezza nella nostra zona.
Leggi anche: Casagiove. Brutto risveglio in città: esplode bomba carta davanti il condominio “Sabba”
Le foto:




Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru