• Dom. Ott 24th, 2021

ESCLUSIVA NAZIONALE. Cantone parla di impresentabili ai nostri microfoni

DiThomas Scalera

Giu 5, 2015

cantone334

Raffaele Cantone è a Pisa per tenere una lezione in un master Apc (analisi, prevenzione e contrasto alla corruzione) il magistrato presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione e per una premiazione ad una edicola confiscata e per un dibattito pubblico con il professor Alberto Vannucci.

Il magistrato, sentito da Mirco Sirignano, ha parlato di impresentabili e etica dei partiti.

Una dichiarazione breve ma che chiarisce anche tante strumentalizzazioni delle sue parole che ci sono state nei giorni scorsi.

Da non perdere.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=W4znVTVx0w0″ width=”500″ height=”300″]

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru