• Gio. Apr 25th, 2024

ESCLUSIVO. Rapina sventata a Vairano. Continua l’escalation di furti.

DiThomas Scalera

Nov 30, 2013

Tentativo di rapina nel vairanese. Vairano Scalo. Tentano di rapinare la casa di un noto imprenditore locale, N.M. I malviventi Sono stati messi in fuga dal cognato con un inseguimento degno di un film d’azione americano.
I malviventi, dopo essere stati speronati dall’inseguitore, hanno sbagliato strada imboccando la via della stazione e ritrovandosi, di fatto, in trappola.
Non hanno potuto far altro che abbandonare l’auto nei pressi del muro di cinta esterno e scappare a piedi sui binari.
L’auto conteneva nel bagagliaio 4 fucili e un piede di porco sul sedile posteriore. L’auto è stata sequestrata e trasportata a deposito dal carro attrezzi.
È probabile che questi malviventi appartengano alla banda che sta flagellando negli ultimi giorni l’alto casertano.
Si aspettano le indagini dei Carabinieri, prontamente intervenuti sul posto.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!