• Ven. Apr 19th, 2024

Espugnato e Tortora (Ugl): “Preoccupati per il declino di Maddaloni e Marcianise”

La preoccupazione del responsabile zonale della Ugl Maddaloni Giuseppe Espugnato e di quello della Ugl Marcianise Luca Tortora

MADDALONI/MARCIANISE. Anno nuovo, problemi vecchi; non è uno slogan, ma la formula che hanno adoperato il responsabile zonale della Ugl Maddaloni Giuseppe Espugnato e quello della Ugl Marcianise Luca Tortora per commentare le problematiche lavorative dei due territori confinanti, nel corso di un incontro che si è svolto presso la sede provinciale del sindacato guidato da Ferdinando Palumbo.

Alle storiche vertenze dei territori,hanno argomentato i sindacalisti, si sono aggiunte nuove problematiche e nuovi balzelli che rischiano di mettere definitivamente in ginocchio l’economia locale. I lavori per l’ammodernamento strutturale delle vie di comunicazione non decollano e le soluzioni indicate agli ex lavoratori delle industrie non lasciano presagire nulla di buono.

“Non sarà ricollocando qualche operaio nelle fabbriche del territorio che si assicurerà futuro sviluppo” ha dichiarato Luca Tortora “bisogna rendere attrattivi i comuni a Sud di Caserta, quella che fu definita ‘la Brianza del sud’ rischia un declino che non possiamo permetterci”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!