• Sab. Apr 20th, 2024

Estate a Napoli 2021, Atmosfere da Sogno a Castel dell’Ovo

Atmosfere da Sogno nella magica notte di San Lorenzo a Napoli

L’Associazione Culturale Noi per Napoli, con i suoi artisti e rappresentanti, direttori artistici, il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli, artisti del Teatro San Carlo, in collaborazione con ” Il Circo Immaginato del Dott. Marco Lombardi, vi aspettano per regalarvi un sogno, il 10 agosto 2021 alle ore 19.30 in uno dei luoghi più noti e belli del mondo, Castel dell’OvoIsolotto di Megaride, Napoli sulla stupenda Terrazza dei Cannoni, per la Rassegna Estate a Napoli 2021 organizzata e voluta dall’ Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, con “Atmosfere da Sogno, Concerto spettacolo, interazione e dialogo tra  lirica,teatro ed arte circense,in un’atmosfera sognante in cui  verranno interpretate le più belle romanze da salotto dell’800, d’opera,operetta e classici napoletani,introdotte da pagine teatrali con la cornice di numeri acrobatici circensi de Il Circo Immaginato

Il cast musicale:  il soprano Olga de Maio ,i tenori Luca Lupoli  e Lucio Lupoli , la voce narrante dell’attore  di “Un Posto alSole “Giovanni Caso era sulle arpe di Gianluca Roviniello e Marco Lombardi, la pianista NataliyaApolenskaja. E il circo ? Gran classe di Nicole Martini ,vincitrice del primo premio  sez circo di un’altra manifestazione a firma de Maio Lupoli il Festival delle Arti. Nicole Martini circense pura proviene dal circo di famiglia ,Madagascar , gran bella realtà italiana, poi il circo immaginato una realtà targata napoli difatti è nato da un’idea del medico napoletano Marco Lombardi rinforzerà  la parte circense , molto nella scenografia e sceneggiatura , il circo e’ poesia ed è questo che meglio vuole che arrivi.

#estate2021 Estate a NapoliCastel dell’Ovo      10  AGOSTO 2021 h.19.30Terrazza dei Cannoni 
“#AtmosferedaSogno
   ✅⚠️Tickets online:
https://bit.ly/AtmosfereDaSogno
https://fb.me/e/184t2dh5J

Infoline 339 4545044  w.app 3515332617

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!