Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Europa League, Inter-Getafe 2-0: nerazzurri ai quarti

Gol di Lukaku ed Eriksen. Gli spagnoli sbagliano un rigore

L’Inter si è qualificata ai quarti di finale di Europa League battendo 2-0 il Getafe sul campo neutro di Gelsenkirchen. Un gol per tempo per i nerazzurri che, dopo un inizio in sofferenza per venti minuti, hanno sbloccato il match al 33′ con un’azione travolgente di Lukaku conclusa con un diagonale vincente. Nella ripresa dopo il rigore sbagliato da Molina al 76′, il subentrato Eriksen ha firmato il raddoppio. L’Inter ora troverà la vincente di Bayer Leverkusen o Rangers.

IL TABELLINO

INTER-GETAFE 2-0
Inter (3-5-2): 
Handanovic 6,5; Godin 6, De Vrij 6,5, Bastoni 7; D’Ambrosio 5,5 (39′ st Biraghi sv), Barella 6,5, Brozovic 6 (36′ st Eriksen 6,5), Gagliardini 6, Young 6; Lukaku 7, Martinez 6,5 (25′ st Sanchez 6). A disp.: Padelli, Moses, Sensi, Ranocchia, Borja Valero, Esposito, Agoumé, Skriniar, Candreva. All.: Conte 6,5.
Getafe (4-4-1-1): Soria 6,5; Suarez 5,5, Djené 5, Etxeita 5, Olivera 5,5 (43′ st Portillo sv); Nyom 5 (24′ st Jason 5,5), Arambarri 5,5 (43′ st Hugo Duro sv), Timor 6, Cucurella 5,5; Maksimovic 5,5 (11′ st Angel 6); Mata 5,5 (24′ st Molina 5). A disp.: Chichizola, Jean Paul, Cabaco, Chema, Diedhiou, Fajr. All.: Bordalas 5,5.
Arbitro: Taylor (Inghilterra)
Marcatori: 33′ Lukaku, 38′ st Eriksen
Ammoniti: Suarez (G)
Espulsi: nessuno
Note: 31′ st Molina (G) calcia a lato un rigore

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.