In Falciano del Massico (CE), via Monte Massico, i Carabinieri della locale stazione hanno rintracciato ed arrestato, per evasione dagli arresti domiciliari, il pregiudicato Verrengia Iorgo, cl. 1984, del luogo. L’uomo, infatti, è stato sorpreso, senza giustificato motivo, fuori dal proprio domicilio dove era stato recluso per il reato di maltrattamenti in famiglia. I militari dell’Arma lo hanno nuovamente sottoposto alla citata misura in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.