Comunicati StampaNews

Eventi musicali e spettacoli live, la PME è pronta a ripartire

L’auspicio è che l’arrivo dell’estate sblocchi tutto il comparto fermo per l’emergenza covid

Eventi musicali, numerosi i problemi creati dall’emergenza sanitaria a tutto il comparto

MONDRAGONE/TEANO – Eventi musicali e spettacoli, la PME è pronta a ripartire. I calcoli affermano che Quando arriverà la bella stagione saremo tutti in zona gialla e quindi vivremo l’estate come l’anno scorso senza tanti problemi. Nel mentre proseguirà anche la campagna vaccinale e questa sarà la grande novità rispetto all’anno scorso.

“Non ci sono motivi che ci lascino pensare che quest’estate sarà diversa dalla scorsa. I problemi creati dalla scorsa estate? Li eviteremo con controlli e tamponi, oltre che grazie ai vaccini. Discoteche all’aperto con certe regole? Perché no. Con la massima sicurezza da aprile in poi iniziamo ad aprire tutto“. Così il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia a ‘The Breakfast Club’ su Radio Capital.

E per questo che Antonio Pisano di Mondragone e Riccardo Lippiello di Teano della Pisano music Eventi hanno pubblicato un video emozionante con la speranza di ripartire affermando “siamo pronti a ripartire!” In questo periodo difficile abbiamo avuto modo per portare novità e nuove idee per un evento spettacolare!

Il video della PME Pisano Music Eventi
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.