Comunicati Stampa

Ex Onmi all’Ex Canapificio, Guerriero: “Piagnistei inaccettabili”

Nota del candidato sindaco di Caserta Guerriero

CASERTA – “Mi sembra ridicolo questo continuo piangersi addosso dei centri sociali per tradizione ricordo che i centri sociali, quando lo ritengono giusto, occupano le strutture non le elemosinano dalla pubblica amministrazione, in questo caso dal comune. Sta diventando una litania irritante alle orecchie di tutti quelli che stanno affrontando le conseguenze della pandemia e hanno difficoltà vere da affrontare tutti i giorni. Spero vivamente che possa cessare questa continua lamentela anche tenendo conto che sono centinaia le associazioni casertane che aspettano dall’amministrazione la nascita di una ‘casa comune’ dove potersi incontrare. E’ vergognoso questo continuo voler primeggiare e pretendere di queste persone”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Rispondi