• Ven. Mar 29th, 2024

Ex ricovero Landolfi, Santangelo: “Via ai lavori di pulizia”

Via ai lavori di pulizia dell’ex ricovero Landolfi a Maddaloni

«Hanno preso il via i lavori di pulizia e sistemazione dell’ex ricovero Landolfi in via Ponte Carolino a Maddaloni. Si tratta di un intervento importante atteso da anni che segna l’inizio di un processo di riqualificazione del bene che dovrà tornare nelle disponibilità della nostra comunità. Ringrazio l’Asl per aver accolto la mia sollecitazione e quella del sindaco De Filippo ed essere intervenuta. Un ringraziamento particolare al neo direttore generale Amedeo Blasotti a cui va il mio in bocca al lupo e i miei auguri di buon lavoro, al capodipartimento Di Salvo e all’architetto Mimmo Maietta. Con loro nelle prossime settimane apriremo un tavolo di confronto per definire quale dovrà essere il futuro dell’immobile da troppo tempo abbandonato». Lo ha dichiarato Vincenzo Santangelo, consigliere regionale del gruppo Italia Viva al consiglio regionale della Campania.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!